Pochissimi biglietti, esauriti nel giro di pochissimo tempo, ma tante le perplessità sulle reali disponibilità degli stessi. AIMC denuncia infatti la velocità nell'esaurimento dei tagliandi destinati alla tifoseria rossonera per la trasferta di Lecce, tanto da presentare un duro comunicato.
Una vendita anomala...
Lecce-Milan, AIMC segnala problemi durante la vendita dei biglietti ospiti


LECCE, ITALY - DECEMBER 01: Ante Rebic of Lecce celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between Lecce and Juventus at Stadio Via del Mare on December 01, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Questo il testo pubblicato sul sito di : "È indispensabile conoscere quanti biglietti siete riusciti ad acquistare per la trasferta a Lecce. La vendita del settore ospiti è iniziata stamattina alle ore 10…e biglietti esauriti ore 10.31!!! Stranissimo… Purtroppo tanti Milan club sono rimasti senza e noi abbiamo la necessità di sapere quanti biglietti siamo riusciti ad acquistare al fine di “portare” le nostre ragioni alla società Lecce (che tra l’altro non rispetta il numero di biglietti in vendita per il settore ospiti, come da norme della Lega). È palese che vogliono distruggere tutte le tifoserie organizzate…quali “portatori” di malattie malavitose. Grazie a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA