- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
In una lunga live su TwitchLeao scherza con tutti i tifosi, mostra la maglia di Ronaldinho di quando era al Milan, ride e commenta il video su Allegri che calcia un pallone in direzione Corradi nel finale di Milan-Napoli e poi torna a fare il serio e lancia un messaggio a tutti i tifosi del Milan e in particolare alla Curva Sud. Rafa ha voluto omaggiare ancora l'impegno e la dedizione che la Sud ha avuto, durante il Big match di domenica, nel cantare fino alla fine.
Il portoghese ha voluto anche lanciare un guanto di sfida a tutti i club di Serie A, perché quando giocheranno a San Siro dovranno capire che ci sarà un vero e proprio assalto dei tifosi rossoneri.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
"Cosi oh loro, ogni volta che vengono a San Siro devono capire... devono capire la furia... capi? Tutti, tutti. Troppo importante per noi (Curva Sud). Io oggi ho utilizzato Twitch per questa cosa qua. Noi giocatori non possiamo parlare, ma quelli nuovi che sono arrivati hanno capito la differenza di quando siete in San Siro. Ovviamente entriamo in ogni partita per vincere, ma con voi dietro è diverso. Se siete lì e per 90 minuti cantate, noi magari siamo stanchi, ma ci viene quella roba di spingere fino alla fine. Quindi grazie mille perché quest'anno vogliamo fare qualcosa di importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA