LE PAROLE

Leao, post Inter-Milan: “C’è un cambiamento che si vede in campo e fuori, c’è energia”

leao-dichiarazioni-supercoppa
Il Milan conquista la sua ottava Supercoppa italiana, battendo l'Inter nel derby di finale 3-2. Le parole di Rafa Leao
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Rafa Leao è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa. Ecco le sue parole.

Leao risponde alle parole di Conceicao. Il tecnico portoghese ha esaltato le sue qualità: "Non conoscevo personalemente. Mi hanno sempre parlato bene di lui e che il Mister ha una personalità forte. Personalmente quel che mi dice mi fa piacere ne ho bisogno. Ho sentito la sua energia, come lo hanno sentito i miei compagni".

Cosa ha cambiato Conceicao in così pochi giorni?

"C'è un cambiamento che si vede in campo e fuori campo e che ci fa vincere. Alle volte non giochi bene e devi vincere con la mentalità giusta e il mister c'ha portato questo".

[an error occurred while processing this directive]

Cosa è successo nell'intervallo?

"Dall'intervallo abbiamo messo energia e volontà. Sono due aspetti fondamentali. Nessuno deve essere rilassato se gioca nel Milan. Bisogna fare sempre il massimo. È quello che penso del Mister. So che individualmente il mister mi spingerà per dare il massimo e collaborerò con lui."

Alla fine ce l'hai fatta a giocare, hai cambiato la partita

"Con la Juve ero fuori, anche se volevo aiutare la mia squadra. Il reparto medico mi ha comunicato che avrei potuto giocare la finale e voglio ringraziare tutti per il lavoro perché sono riuscito ad aiutare la mia squadra per vincere".