- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Leao-Pulisic, doveva essere la coppia offensiva della stagione rossonera. Lo è ancora e lo sarà, ma causa infortuni dell'uno e dell'altro finora lo è stata pochissimo.
Rafa Leao e Pulisic hanno iniziato una sola partita dal primo minuto insieme in campionato, lo scorso 23 novembre: Inter-Milan 0-1. Leao ha avuto un problema al polpaccio dubito dopo Ferragosto in coppa Italia, e ora dovrà fermarsi per via dell'adduttore, dolore accusato nel corso di Torino-Milan. Per Pulisic invece dolori alla caviglia a fine luglio contro il Liverpool in amichevole, poi il problema muscolare di metà ottobre con la Nazionale Usa, un affaticamento dopo il derby e un attacco influenzale prima della trasferta sul campo dei granata.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Ecco quanto ha giocato insieme la coppia Leao-Pulisic in questa stagione in campionato: 11 minuti, dal 63esimo al 74esimo di Juventus-Milan 0-0; 25 minuti dal 70esimo minuto di Parma-Milan 2-2; 78 minuti in Inter-Milan 0-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA