milanistichannel news milan Leao e Pulisic dall’inizio: Loftus in mezzo, Bartesaghi-Estupinan a sinistra

LA COPPIA DISTILLATA

Leao e Pulisic dall’inizio: Loftus in mezzo, Bartesaghi-Estupinan a sinistra

leao-pulisic-attacco-milan-parma
Il Milan sta trattando il rinnovo del contratto di Leao, in scadenza nel 2028: c'è la volontà di arrivare alla fumata bianca. Al vaglio c'è il passaggio all'attacco a tre. Intanto Pulisic...
Redazione Milanistichannel

Oggi nel Milan contro il Parma si potrebbero vedere Estupinan a sinistra e Loftus-Cheek in mezzo. In difesa Bartesaghi in vantaggio su De Winter. Un successo sul Parma farebbe salire a undici le lunghezze di vantaggio sulla quinta, la Juventus. Non un'assicurazione per la qualificazione Champions, ma un margine importante. Allegri lo ripete da qualche conferenza a questa parte: il suo Milan potrà alzare il livello di prestazioni e di risultati se riuscirà a contare con più stabilità e continuità su Leao e Pulisic. Prima prova: oggi. Contro il Parma, spazio per la quarta volta in stagione alla coppia offensiva formata dal portoghese e dall'americano.

Leao e Pulisic ok: manca solo Gimenez

—  

Sospiro di sollievo per Pavlovic, che si è messo a disposizione dell'allenatore e dei compagni e, seppur non al top della forma post intervento di Van der Brempt mercoledì, sarà in panchina. L'unico giocatore non ancora disponibile è Gimenez, che dovrebbe rientrare in gruppo per il rush finale della stagione. Ai lati di Modric ci saranno Loftus-Cheek e Rabiot come mezzali, sugli esterni agiranno Saelemaekers e Pervis Estupinan con Bartesaghi che sarà arretrato sulla linea dei tre di difesa al fianco di Gabbia e Tomori, rispolverando così la posizione che ha occupato maggiormente lo scorso anno in Serie C con Milan Futuro.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Le notizie che arrivano sono di un recupero di Pavlovic dopo il colpo infertogli al perone da un comasco (“Temevano fosse frattura”), unito a quello di Loftus Cheek rimasto fuori col Como per via del virus gastro-intestinale. Col Parma il rebus è la scelta del difensore di centro-sinistra. Bartesaghi sembra il prescelto.