milanistichannel news milan Countdown Pisa: Leao e Pulisic vogliono esserci

MILANELLO MAI DESERTA

Countdown Pisa: Leao e Pulisic vogliono esserci

leao-pulisic-allenamenti-milanello-pisa
Da oggi, dopo lo 0-0 di Verona, anche il Pisa inizia a pensare al Milan. Intanto Leao e Pulisic continuano a Milanello...
Redazione Milanistichannel

Pulisic da tempo alle prese con una fastidiosa borsite all'anca: non ha partecipato alla trasferta di Bologna mentre a Roma era entrato nel finale. Allo stesso modo panchina e spezzone finale a Cagliari, spettatore contro il Como. Il Milan e Max ha necessità di recuperalo. Pulisic infatti lavora sodo e da solo per tornare a Pisa. Allegri ha sempre schierato Leao punta centrale e la la media realizzativa è cresciuta, un gol o un assist ogni 118 minuti. Si continuerà ad insistere, ma con delle varianti: con Pulisic titolare, è Leao a fare la punta, mentre sia con Nkunku che con Fullkrug il portoghese può agire un po' più indietro alla ricerca degli spazi migliori.

Leao e Pulisic in proiezione Pisa

—  

Massimiliano Allegri ritroverà il gruppo a Milanello domani, dopo tre giorni di riposo, per preparare la sfida di venerdì. Gli acciaccati hanno continuato a lavorare. Leao convive da tempo con un'infiammazione in zona adduttore-pube e Allegri conta di riaverlo a disposizione a Pisa. Discorso simile per lo statunitense. Intanto Bartesaghi, che ha alternato prove importanti a qualche errore in fase difensiva e ha segnato la sua prima doppietta rossonera, contro il Sassuolo, è seguito con grande attenzione dal ct Gattuso. Il Milan allungherà ancora il vincolo contrattuale.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Marco Tardelli: "Allegri sta facendo un ottimo lavoro: se vogliamo fargli un appunto, i punti persi con squadre che sulla carta parevano già battute. Ma ormai solo il Milan può contrastare l'Inter come ha sottolineato giustamente Rabiot, squadra che non ha il vero bomber ma ha tanti uomini che segnano e tanti che non fanno segnare”.