Da oggi il Milan riparte dopo l'eliminazione dalla Supercoppa e si concentrerà esclusivamente sulla Serie A. Per il Verona Allegri spera di poter recuperare diversi giocatori. Tornerà Fofana. Poi ci sarà il rientro di Rafael Leao, che contro il Napoli aveva tentato di andare in panchina ma alla fine si è optato per non forzare la mano.
LEAO AL LAVORO PER RIENTRARE
Leao ci tiene molto: voleva la panchina a Riyadh, al lavoro di domenica a Milanello

Leao non molla, si allena da solo per tornare
—Ieri Leao si è allenato da solo a Milanello lanciando segnali incoraggianti. Dovrebbe entrare in gruppo a metà settimana. Va valutato ancora Matteo Gabbia, ma al momento sembra difficile che possa tornare titolare contro il Verona. Pure Bartesaghi dovrebbe rientrare dall'inizio, escluso in Supercoppa per un fastidio ai flessori.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Gennaio 2011, al primo anno al Milan di Max, per vincere la corsa a due con l'Inter reduce dal Triplete, Allegri ebbe in dote Van Bommel a centrocampo e Cassano in attacco e i due furono protagonisti dello scudetto. Due anni dopo, gennaio 2013, dopo aver perso tantissimi totem, fu determinante l'arrivo di Balotelli. Il ds Tare proverà fino all' ultimo con Maignan, ben sapendo che sarà durissima. Per questo si sta già guardando intorno, per evitare di farsi prendere alla sprovvista. Senza dimenticare Torriani, 20 anni, prodotto della casa: piace a Max.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

