Leao, ecco il responso successivo alla sostituzione di Milan-Bari: qualcosa in meno di una lesione, qualcosa in più di un'affaticamento. Non verranno presi rischi.
ECCO IL RESPONSO
Leao, non c’è lesione: piccola elongazione, salta la Cremonese
Leao: trauma elongativo al polpaccio destro nella gara contro il Bari. Il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce.

No con la Cremonese
—Dopo Lecce-Milan del 29 agosto, ci sarà la sosta. Non è detto che Rafael Leao sarà assente anche alla seconda di campionato a Lecce, la verifica la prossima settimana sarà attenta e costante.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il problema di Leao è una cosa piccola piccola, ma non va sottovalutata. Non è una lesione, ma nemmeno un affaticamento. Ci sarà cautela e non verranno presi rischi,
© RIPRODUZIONE RISERVATA