Leao è uscito dal campo ieri sera per un problema all'adduttore. Difficile ma non impossibile possa esserci contro il Sassuolo, si vedrà per il 18 dicembre in Supercoppa in Arabia Saudita contro il Napoli. Le prime sensazioni sono state subito oggi di un problema non grave.
IL GIORNO DOPO
Leao, niente di grave: nessuna lesione, c’è infiammazione
Rafael Leao: la risonanza magnetica ha escluso la presenza di lesioni muscolari. Leao ha già iniziato le terapie necessarie per risolvere il quadro infiammatorio.

Leao, situazione in evoluzione
—Ecco le notizie di carattere ufficiale. Rafael Leao: la risonanza magnetica a cui il calciatore è stato sottoposto oggi a seguito del risentimento muscolare all’adduttore destro avuto durante la partita Torino-Milan, ha escluso la presenza di lesioni muscolari. Leao ha già iniziato le terapie necessarie per risolvere il quadro infiammatorio. In Torino Milan, il problema era all'inguine per il portoghese, costretto ad uscire.
Dopo un tiro forzato ha sentito qualcosa, ha provato a restare in campo ma poi, allo scatto successivo, ha preferito non insistere probabilmente per una nuova fitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


