A Milanello anche ieri, nel giorno di riposo: Leao si sacrifica per arrivare pronto domenica. Milanello, chiuso per riposo settimanale, ha aperto a Gimenez, impegnato nella lunga cura alla caviglia operata, e Saelemaekers, nel tentativo di riaverlo il prima possibile dopo il problema agli adduttori. Ma si è presentato anche Rafa Leao.
SETTIMANA LIBERA DA SFRUTTARE
Leao vuole scattare bene a Roma: ecco perchè il lunedì di Milanello…

Leao non molla
—Allegri ha concesso ai suoi due giorni di riposo post vittoria sul Lecce: gli allenamenti riprenderanno questa mattina per la sfida di domenica contro la Roma. Leao, invece, un po' a sorpresa, si è presentato a Milanello per svolgere alcune terapie per il suo adduttore e per migliorare la sua condizione fisico-atletica. Rafa Leao rispetto a qualche anno fa è diverso: più serio, più concentrato, assicura chi lo conosce. Ieri si è appunto presentato a Milanello nel giorno di riposo, con l'obiettivo di velocizzare il recupero dal fastidio all'adduttore che nelle ultime settimane lo ha condizionato, specialmente sugli scatti. Domenica la Roma all'Olimpico.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dopo aver seguito quasi tutta Milan-Lecce (entrato a tre minuti dalla fine) Luka Modric è pronto a tornare titolare a Roma. Durante il primo tempo contro il Lecce, era lo stesso Max Allegri a confrontarsi spesso con Modric seduto alle sue spalle, un "collaboratore" aggiunto. Modric, esperienza dentro e fuori dal campo. L'impatto di Rabiot è stato evidente a tutti: ha portato carisma, fisicità, gamba e ultimamente anche gol, quelli più volte richiesti dal suo mentore Allegri. Tutte caratteristiche di cui c'era bisogno. La differenza fra il Milan con Rabiot titolare in mezzo al campo e il Milan che, per infortuni o altro, deve fare a meno di lui, è chiara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

