milanistichannel news milan Leao, la storia social, l’allenamento in gruppo a Milanello: Rafa ci sarà in Milan-Napoli

PER DOMENICA MOLTI PIÚ DI UNA SPERANZA

Leao, la storia social, l’allenamento in gruppo a Milanello: Rafa ci sarà in Milan-Napoli

leao-infortunio-polpaccio-recupero-milanello-social-allegri-convocato-napoli-san-siro
+++ LEAO È TORNATO AD ALLENARSI IN GRUPPO A MILANELLO+++ Allegri lo aveva detto e non prima di Udine, ma prima del Bologna. Parliamo di due settimane fa. “La speranza è di riaverlo per il Napoli. Mentre nell’ultima conferenza stampa...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

+++ LEAO È TORNATO AD ALLENARSI IN GRUPPO A MILANELLO+++

Allegri lo aveva detto e non prima di Udine, ma prima del Bologna. Parliamo di due settimane fa. "La speranza è di riaverlo per il Napoli. Mentre nell'ultima conferenza stampa ha precisato: "Lo riavremo con noi giovedì, non prima del Lecce". Detto fatto. Oggi è giovedì 25 settembre e Leao è tornato ad allenarsi sui campi di Milanello con il gruppo ed è stato lui stesso con una storia instagram a comunicarlo a tutti i tifosi. 

leao-infortunio-polpaccio-recupero-milanello-social-allegri-convocato-napoli-san-siro

Leao, il recupero dall'infortunio al polpaccio: 40 giorni fermo

—  

Rafa quindi ha completamente smaltito l'elongazione al polpaccio. Per guarire dall'infortunio procuratosi nella gara di Coppa Italia contro il Bari, ha impiegato 40 giorni esatti. Adesso l'obiettivo è rimettere nelle gambe energia e minuti in vista della sfida contro il Napoli di domenica 28 settembre. Leao sarà convocato da Allegri, ma sicuramente per la panchina.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

leao-infortunio-polpaccio-recupero-milanello-social-allegri-convocato-napoli-san-siro

Rafa convocato da Allegri per Milan-Napoli a San Siro

—  

Difficile, se non impossibile vedere un Leaotitolare in Milan-Napoli. Rafa ha recuperato, certo, ma deve svolgere anche una riatletizzazione proprio perché i giorni in cui è stato fermo sono comunque tanti ed è impensabile che l'autonomia sia già di 90 minuti.