- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
“È stato un piacere incontrare il presidente del Milan, Paolo Scaroni, e il ceo Giorgio Furlani, per parlare di calcio, competizioni internazionali e infrastrutture”. Così Gianni Infantino, numero uno Fifa, ospite ieri a Casa Milan. “Complimenti per il museo: sguardo sempre rivolto al futuro, il giusto posto per ogni giusta storia”.
Adrien Rabiot calerà oggi da Parigi, si presenterà per la prima volta a Milanello e domenica sera farà il suo gran debutto a San Siro. Non ha bisogno di essere particolarmente introdotto, e nemmeno di conoscere i meccanismi delle sue squadre: Adrien è stato uno dei fedelissimi di Allegri alla Juventus e ha già chiari i compiti che avrà.
Rafael Leao sta completando la fase di recupero ed è in miglioramento verso la completa guarigione e non sono state riscontrate delle complicanze. Ma essendo il polpaccio un muscolo delicato, nessuno vuole rischiare ed è per questo che Leao difficilmente sarà convocato per domenica. Pervis Estupinan ha saltato la partita contro l'Argentina per un sovraccarico muscolare che ha indotto lo staff medico dell'Ecuador a non dargli il via libera per scendere in campo. In caso di forfait, titolarità per Bartesaghi. Ma anche un eventuale spostamento di Saelemaekers a sinistra non è da escludere.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Domenica sera il reparto offensivo sarà composto da Gimenez e Pulisic: il messicano ha segnato contro il Giappone, l'americano ha servito un assist contro la Corea del Sud. Per Santi, una chance preziosa, può convincere Allegri. Nkunku, l'ultimo arrivato, non ha ancora grande autonomia: un tempo, non di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA