- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Oggi Rafa non ha ancora recuperato appieno (ieri a Milanello ha lavorato in palestra con i compagni, ma da solo poi in campo, svolgendo lavoro personalizzato), anche se lo staff medico rossonero confida di restituirlo ad Allegri la prossima settimana.
“Io sono lo stesso giocatore che in passato ha fatto una doppietta a Bergamo”. Le caratteristiche tecniche di Nkunku sono rare nel calcio italiano: sa puntare e saltare l'uomo, dote ricercatissima nel nostro campionato. Nkunku mette il Bologna nel mirino e vuole tornare a gonfiare palloncini, la sua esultanza dopo un gol.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il mercato rossonero è stato movimentato, ci sono stati tantissimi addii che - va sottolineato - hanno prodotto oltre 160 milioni di incasso che potrebbero superare ampiamente i 200 in caso di eventuali riscatti. A conti fatti, comunque, 18 giocatori presenti nella rosa che aveva iniziato l'annata '24-25 sono andati via.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Nel corso degli anni, Yunus Musah ha perso il tocco sotto porta, ma per il resto ha sviluppato una duttilità che lo rende un giocatore interessantissimo. Ed è per questo che l'Atalanta ha spinto negli ultimi giorni di mercato: la cultura del lavoro e la possibilità di giocare in più posizioni sono caratteristiche ricercatissime ovunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA