milanistichannel news milan Leao e Nkunku: il Bologna è già nel mirino

LA PRIMA SETTIMANA DI SOSTA

Leao e Nkunku: il Bologna è già nel mirino

Bologna
"Thiago Silva mi ha fatto capire che è il miglior club d’Italia”. Christopher Nkunku ha spiegato così la scelta di rilanciarsi a Milano. La prima a San Siro contro il Bologna.
Redazione Milanistichannel

Oggi Rafa non ha ancora recuperato appieno (ieri a Milanello ha lavorato in palestra con i compagni, ma da solo poi in campo, svolgendo lavoro personalizzato), anche se lo staff medico rossonero confida di restituirlo ad Allegri la prossima settimana.

L'obiettivo è avere Leao in condizione già contro il Bologna

—  

“Io sono lo stesso giocatore che in passato ha fatto una doppietta a Bergamo”. Le caratteristiche tecniche di Nkunku sono rare nel calcio italiano: sa puntare e saltare l'uomo, dote ricercatissima nel nostro campionato. Nkunku mette il Bologna nel mirino e vuole tornare a gonfiare palloncini, la sua esultanza dopo un gol.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il mercato rossonero è stato movimentato, ci sono stati tantissimi addii che - va sottolineato - hanno prodotto oltre 160 milioni di incasso che potrebbero superare ampiamente i 200 in caso di eventuali riscatti. A conti fatti, comunque, 18 giocatori presenti nella rosa che aveva iniziato l'annata '24-25 sono andati via.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Nel corso degli anni, Yunus Musah ha perso il tocco sotto porta, ma per il resto ha sviluppato una duttilità che lo rende un giocatore interessantissimo. Ed è per questo che l'Atalanta ha spinto negli ultimi giorni di mercato: la cultura del lavoro e la possibilità di giocare in più posizioni sono caratteristiche ricercatissime ovunque.