- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Al centro dell’attenzione il lunedì dopo la Fiorentina, ci sono Leao e la doppietta realizzata, con il primo calcio di rigore messo a segno con la maglia rossonera: opinione condivisa è che il portoghese sia riuscito a incidere sul match soltanto dopo l’ingresso di Gimenez al suo fianco, passando dall’essere inconcludente all’essere finalmente decisivo.
Zlatan Ibrahimovic non è stato fischiato dalla Curva una volta inquadrato dalle telecamere, mentre Giorgio Furlani, ieri assente a San Siro, ha partecipato a Washington al Gala per il cinquantesimo anniversario del Niaf, con l’obiettivo di trovare nuovi partner per il club oltre Oceano.
Se questo è il primo rigore tirato dal portoghese in campionato risulta evidente che ieri sera sia stato abbattuto un tabù. Leao fa doppietta: in casa non succedeva dal giugno 2023. Una gioia che meriterebbe uno spogliarello, deve aver pensato lui: per evitargli l'ammonizione c'è pronto Gabbia a ritirargli giù la maglia. La Sud intanto esplode e lo stesso farà quando c'è da scandire il nome del marcatore, a cui poi viene dedicato anche un coro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA