- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Pochi istanti fa, sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla terza giornata di Serie A. Fra gli episodi di maggior rilievo, inevitabilmente l’espulsione di Massimiliano Allegri nei minuti finali di Milan-Bologna a seguito delle decisioni della squadra arbitrale sui potenziali rigori non concessi durante l’arco dei novanta minuti. Dalla trattenuta di Lykogiannis su Gimenez, passando per la spinta a due mani di Heggem su Pulisic disinteressandosi completamente del pallone, per arrivare, poi, alla spinta finale di Lucumì su Nkunku e al successivo intervento di Freuler sempre sul francese.
Ad ogni modo, la decisione del Giudice Sportivo è stata di una giornata di squalifica e un’ammenda di dieci mila euro per il tecnico livornese. Quest’ultimo, dunque, sarà costretto a vedere le prossime due gare dalle tribuna, in quanto, martedì contro il Lecce in Coppa Italia, dovrà ancora scontare la precedente squalifica risalente ai tempi della Juventus.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
A quest’ultima, si aggiunga un’ammenda di cinque mila euro al club per aver, ingiustificatamente, ritardato di circa quattro minuti l’inizio del primo tempo.
Su Massimiliano Allegri.
"ALLEGRI Massimiliano (Milan): per avere, al 45° del secondo tempo, criticato in modo irrispettoso l'operato del VAR, dopo la notifica del provvedimento di espulsione contestava in maniera plateale il Quarto Ufficiale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale."
Sull'ammenda al Milan.
"Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l'inizio del primo tempo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA