milanistichannel news milan Le Blue Nkunku: Parma-Milan ruota attorno a lui

DOPO PARMA LA NAZIONALE FRANCESE

Le Blue Nkunku: Parma-Milan ruota attorno a lui

le-blue-nkunku-parma-milan-ruota-attorno-a-lui
Quei 5 punti persi contro Cremonese e Pisa, nei due confronti domestici cominciano a pesare sulla classifica. Stasera a Parma con Leao e Nkunku.
Redazione Milanistichannel

Saranno ancora Leao e Nkunku l'attacco rossonero in Emilia: continuità di uomini per avere continuità di rendimento. A invertire la tendenza devono essere i gol: Nkunku è ancora fermo a zero. Nkunku ha avuto molte poche chance a disposizione: era arrivato a Milano senza una vera preparazione, poi l'infortunio in nazionale.

Nkunku, tocca a lui

—  

Allegri insegue la centesima vittoria sulla panchina rossonera. Nkunku in tandem con Leao: a Nkunku non sarà solo chiesto di battagliare o di giocare di sponda, ma soprattutto di mettere in difficoltà con la tecnica e la velocità di esecuzione la difesa ducale. Assieme a Leao, la strana, ma inevitabile, coppia del momento.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Ieri Massimiliano Allegri ha sapientemente evitato il discorso primo posto, rinviando come sempre a marzo ogni tema, ma ha battuto molto sull'importanza dei tre punti per il suo Milan questa sera al Tardini contro un Parma che la stagione scorsa, fece capire subito ai tifosi rossoneri come l'annata 2024-25 sarebbe stata complicata. Carlos Cuesta, nella conferenza della vigilia, sottolinea dopo le due sconfitte contro Roma e Bologna. Al Tardini, questa sera, arriva il Milan: “Una grande squadra, dovremo fare attenzione mettendo ín campo la versione migliore di noi stessi. Le assenze? Può capitare in una stagione, abbiamo una rosa ampia”.

Il processo di allegrizzazione del Diavolo è a buon punto. Ma non è completo. La difesa ora è blindata, ma in attacco occorre maggiore risolutezza: la partita con la Roma ha dimostrato una volta in più che si crea molto ma si realizza poco. In attesa di un centravanti a gennaio, stasera la coppia d’attacco Leao e Nkunku.