- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
E' più che probabile l'assenza di Leao nella sfida di domenica sera contro il Bologna: lo staff medico non vuole correre dei rischi inutili preservando l’attaccante in vista della trasferta di Udine. La sensazione comune è che, considerata l’importanza di Leao nell’economia del gioco e la complessità del problema, sia meglio agire con la massima cautela.
Quella che all'inizio sembrava una generica elongazione era una lesione del soleo di basso grado, un infortunio che comporta uno stop di 4 settimane. Per Santi, una chance preziosa: il mercato è chiuso, lo scambio con Dovbyk naufragato e l’ex Feyenoord può recitare un ruolo importante in questa stagione dove non è titolare, ma nella quale può comunque essere utile.
Intanto la serata di ieri al Premio Gentleman si è aperta con un abbraccio un colloquio dal sapore di passato, di presente e, anche, di futuro. All'arrivo sul red carpet, infatti, c'è stato un affettuoso abbraccio tra Adriano Galliani e Giorgio Furlani.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA