E' più che probabile l'assenza di Leao nella sfida di domenica sera contro il Bologna: lo staff medico non vuole correre dei rischi inutili preservando l’attaccante in vista della trasferta di Udine. La sensazione comune è che, considerata l’importanza di Leao nell’economia del gioco e la complessità del problema, sia meglio agire con la massima cautela.
AL LAVORO GIORNO PER GIORNO
Le 4 settimane del polpaccio di Leao: Rafa preservato per Udine

Tocca a Gimenez
—Quella che all'inizio sembrava una generica elongazione era una lesione del soleo di basso grado, un infortunio che comporta uno stop di 4 settimane. Per Santi, una chance preziosa: il mercato è chiuso, lo scambio con Dovbyk naufragato e l’ex Feyenoord può recitare un ruolo importante in questa stagione dove non è titolare, ma nella quale può comunque essere utile.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Intanto la serata di ieri al Premio Gentleman si è aperta con un abbraccio un colloquio dal sapore di passato, di presente e, anche, di futuro. All'arrivo sul red carpet, infatti, c'è stato un affettuoso abbraccio tra Adriano Galliani e Giorgio Furlani.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA