+++LAZIO-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA, 4 DICEMBRE 2025 ORE 21.00, STADIO OLIMPICO +++
I TITOLARI
Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: Jashari dal primo, la scelta su Pulisic, Nkunku e Loftus
Manca pochissimo al fischio d'inizio di Lazio-Milan, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A soli cinque giorni dalla super sfida di campionato andata in scena a San Siro, Allegri e Sarri tornando a sfidarsi, ma questa volta in palio, il pass per i quarti di finale.
Come annunciato dallo stesso Allegri, dopo aver saltato la sfida di campionato, torna a disposizione dei rossoneri Christian Pulisic, totalmente recuperato dall'infortunio.
Lazio-Milan, le formazioni ufficiali
—LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri
Lazio-Milan: tutte le curiosità statistiche prima degli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa 2025/2026
—Nel giovedì degli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa, il Milan di Massimiliano Allegri è ospite all'Olimpico della Lazio di Maurizio Sarri. Analizziamo tutti i dati diffusi da Lega Serie A: precedenti storici, andamento recente, statistiche di squadra e sugli allenatori.
Precedenti ufficiali tra Lazio e Milan a Roma
—I precedenti ufficiali tra le due squadre a Roma sono 91: bilancio di 24 vittorie della Lazio (l'ultima per 4-0 nella Serie A 2022/23), 40 pareggi (l'ultimo per 0-0 nella Serie A 2024/25) e 27 successi del Milan (l'ultimo per 0-1, nella Serie A 2023/24).
La squadra che passerà questo turno disputerà i quarti di finale contro la vincente di Bologna-Parma.
Arbitro e Var di Lazio-Milan
—Ecco la squadra arbitrale di Lazio-Milan, partita in programma questa sera all'Olimpico, e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia:
Arbitro: Guida
Assistenti: Lo Cicero-Dei Giudici
Quarto Uomo: Doveri
VAR: Pezzuto
AVAR: Aureliano
Quando e dove seguire Lazio-Milan in Tv e streaming
—La partita si giocherà giovedì 4 dicembre 2025 alle 21:00 all’Olimpico di Roma. I tifosi potranno seguire la diretta televisiva su Italia 1 e la piattaforme streaming Mediaset Infinity in modalità gratuita per non perdere nemmeno un minuto di gioco.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Sarri vs Allegri: 21esimo incrocio tra i due tecnici
—Tra Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri 21° incontro ufficiale: prima di Milan-Lazio di Serie A del 29 novembre 2025, bilancio di 4 vittorie del coach laziale, 4 pareggi ed 11 successi del mister rossonero.
Massimiliano Allegri ha esordito da tecnico in Serie A contro la Lazio: 31 agosto 2008, il suo Cagliari venne sconfitto 1-4 dai biancocelesti al Sant'Elia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

