Allegri non concederà pause ad alcuni dei suoi big, a cominciare da Leao. Tra le novità, De Winter in difesa al posto di uno dei tre titolari. Sulle fasce, Saelemaekers a destra ed Estupinan a sinistra. In mediana certa la panchina per Modric, sostituito verosimilmente da Ricci. Non dovrebbe riposare, invece, Rabiot, mentre l'impiego di Fofana dipende da Loftus-Cheek se sarà in attacco o in mezzo. Pulisic, oggi si capirà se sarà convocato o meno. Si rivedrà pure Jashari (non gioca una gara ufficiale da agosto).
LE SCELTE DELLA VIGILIA
L’attacco del Milan: Leao a Roma, Pellegrino e Mateta idee per gennaio

Attacco Milan, Pulisic oggi la decisione
—Christian Pulisic ieri ha lavorato parzialmente in gruppo e si avvia verso la convocazione contro la Lazio. L'attaccante sta migliorando la condizione fisica dopo il fastidio muscolare, potrebbe essere nella lista dei convocati per la partita di domani sera a Roma. Pulisic ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo. Max Allegri è stato squalificato per un turno dopo il rosso nel finale di Milan-Lazio (un turno pure per Ianni, vice di Sarri). Lunedì a Torino in panchina ci sarà cosi Marco Landucci. Un turno anche per Runjaic, allenatore dell'Udinese. Tra i giocatori stop per Troilo (Parma), Gagliardini (Verona) e Pongracic (Fiorentina).
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Gennaio, tutto ruota intorno a Gimenez, che potrebbe essere pronto per lunedì a Torino. Se un club di Premier presenterà una proposta di acquisto a titolo definitivo, il messicano potrà partire altrimenti rimarrà. In caso di uscita il Milan potrebbe valutare un profilo come Mateta, che non rinnoverà con il Crystal Palace. Ogni investimento sarà possibile previa cessione di un elemento della rosa, tradotto il sacrificio in Premier del Bebote. Il nome che stuzzica è Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, che anche contro i rossoneri ha messo in mostra le proprie qualità. Il Parma è quart'ultimo e vorrebbe trattenerlo per la salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

