- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Marco Landucci è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel pre partita Milan-Lecce, affrontando i temi più caldi emersi in questo inizio di stagione tra i rossoneri. Tanti gli argomenti toccati, tra cui la voglia di andare avanti in ogni competizione e il privilegio di lavorare con un bellissimo gruppo squadra.
Sull'importanza della Coppa Italia: "Abbiamo da giocare Campionato, Supercoppa e Coppa Italia, quando il Milan scende in campo deve puntare a vincere in ogni competizione. Non esistono partite facili, oggi puntiamo a un'altra vittoria"
Sul rapporto con la squadra: "Abbiamo trovato un bellissimo gruppo, che si è messo subito a disposizione. C'è una bela armonia, ci sono tutti i presupposti per fare bene, ma siamo solo all'inizio e dobbiamo volare bassi"
Il Milan torna a giocare in Coppa Italia a seguito della vittoria contro il Bari dello scorso 17 Agosto. Ad attendere i rossoneri a San Siro ci sarà il Lecce, allenato da Eusebio di Francesco, già affrontato nella seconda giornata di campionato nell'incontro vinto per 2 a 0 dai rossoneri. Lo scorso 29 Agosto il Milan ha avviato un processo di crescita che lo ha portato a vincere anche contro Bologna e Udinese, a testimonianza di un netto miglioramento soprattutto nella fase difensiva, infatti è proprio dalla partita contro i salentini che i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata.
Nel Milan torna Maignan, mentre Leao sarà ancora out, nelle speranza di averlo a disposizione nella sfida contro il Napoli. Dopo la trasferta di Udine, anche oggi Massimiliano Allegri non siederà in panchina, a seguito della squalifica di due giornate dopo la finale del 2023 vinta con la Juventus.
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel, per leggere in anteprime tutte la notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera., le formazioni ufficiali
MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Gimenez All. Allegri (squalificato, in panchina Landucci)
LECCE (4-3-3): Falcone, Veiga, Tiago Gabriel, Drame, Ndaba, Siebert, Helgason, Berisha, Morente, Camarda All. Di Francesco
© RIPRODUZIONE RISERVATA