milanistichannel news milan Landucci post Milan-Bari: “Sbagliato qualche gol di troppo, ma abbiamo fatto una buona partita”
LE DICHIARAZIONI

Landucci post Milan-Bari: “Sbagliato qualche gol di troppo, ma abbiamo fatto una buona partita”

Roberto Scerra
Roberto Scerra Redattore 
Il vice di Allegri, Landucci ha parlato dopo il successo del Milan contro il Bari in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Allegri non può parlare per via della squalifica e dopo aver seguito la gara di Coppa Italia vinta dal Milan contro il Bari, Landucci, il vice di Max, ha parlato ai microfoni di Mediaset, in merito al successo del Milan. Il commento sulla vittoria, sul lavoro di questi mesi e sugli obiettivi per la stagione che ricomincerà settimana prossima, con il Milan, sempre a San Siro contro la Cremonese degli ex Bondo e Terracciano.

Landucci post Milan-Bari, Coppa Italia

—  

Sulla partita.

Landucci "La squadra ha interpretato bene le cose che dovevamo fare, forse sbagliato un gol di troppo nel primo tempo, ma sicuramente la squadra ha fatto una partita seria."

Su Leao.

Landucci "E' uscito per il questo fastidio, non volevamo rischiare più di tanto, vedremo nei prossimi giorni quali saranno i risultati medici. "

Sulla difesa a tre o a quattro.

Landucci: "A seconda della situazione. Sapevamo che come linea stavano molto stretti. Dovevano cercare di trovare Pulisic e Loftus-Cheek dietro i loro centrocampisti. Poi, dovevamo andare in pressione uomo contro uomo, come abbiamo fatto, ma penso che abbiamo fatto una buona partita anche se dobbiamo migliorare, perché ci hanno tirato qualche volta di troppo in porta e a noi non piace tanto. "

Su Loftus-Cheek.

Landucci: "Ha una forza straordinaria, gli piace il contatto fisico, ma vogliamo che le mezz'ali si inseriscano dipiù e doveva farlo sicuramente meglio. Comunque, ha fatto una buona partita perché quando parte è difficile fermarlo."

Su Gimenez.

Landucci: "Di mercato non posso parlare. Santi per noi è un giocatore importante e bisogna mettere in preventivo che sia arrivato il 4 agosto. Poi, è entrato subito, è entrato bene, ha fatto un assist e si è mosso per la squadra. Siamo contenti di lui e di tutta la squadra, si è creata veramente una buona atmosfera a Milanello, poi bisogna fare i risultati, ma ci sono delle buone possibilità. Questa squadra deve giocare e pensare una partita alla volta e fare il meglio possibile.."

Su Allegri.

Landucci: "Ancora non l'ho visto, ma sarà contento di alcune cose e meno di altre perché bisogna sicuramente migliorare e ne parleremo in settimana."

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

La sintesi di Milan-Bari, trentaduesimi di Coppa Italia

—  

La prima uscita ufficiale del Milan di Allegri si conclude con una vittoria per due reti a zero sul Bari. Ai sedicesimi, dunque, incontrerà il Lecce di Francesco Camarda, il quale, fra l'altro, si è già messo in luce con l'importante assist nella sfida con la Juve Stabia.

I rossoneri, dopo un primo tempo concluso in vantaggio grazie alla rete apripista, di testa, di Rafa Leao, poi uscito, hanno trovato il raddoppio con Pulisic pochi attimi dopo l'inizio della seconda frazione di gioco. A quest'ultimi, vanno poi aggiunte numerose fiammate, come la traversa dello stesso Chris o il gol annullato a Gimenez. Da evidenziare, poi, anche le prestazioni di gran sostanza di Fofana e Saelemaekers, fra gli altri. Anche se, in generale, tutti i giocatori milanisti scesi in campo si sono resi protagonisti di un'ottima gara.

Ora, la testa passa all'esordio in campionato. Quando il 23 agosto arriverà a San Siro la Cremonese.