milanistichannel news milan L’accusa di De Laurentiis jr, l’infortunio di Buongiorno: Napoli, c’è nervosismo

LE ULTIME DA NAPOLI

L’accusa di De Laurentiis jr, l’infortunio di Buongiorno: Napoli, c’è nervosismo

Buongiorno
Il vice presidente del Napoli, nonché figlio di Aurelio, si è sfogato duramente per l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno
Redazione Milanistichannel

Al mattino il j'accuse del figlio del presidente ADL: "La vergogna di chi non ha la dignità, di far lavorare professionisti, preparatori atletici. Senza dati strategici non si può avere la cognizione su alcuni algoritmi che servono per preservare le condizioni dei giocatori e non solo… L’infortunio di Buongiorno? Dobbiamo ringraziare Lega e Stats Sport …grazie … È inaccettabile non mettere a disposizione di professionisti e preparatori atletici i dati necessari: senza informazioni strategiche non si possono sviluppare algoritmi in grado di preservare la salute e la performance dei giocatori. L’infortunio di Buongiorno rappresenta l’ennesima conferma: la responsabilità ricade su Lega e Stats Sport".

Giornata iniziata non benissimo

—  

Proprio nelle prime ore della giornata, il quotidiano napoletano Il Mattino aveva ipotizzato uno stiramento per il difensore centrale del Napoli e della Nazionale.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Poi in casa Napoli é arrivato il responso degli esami strumentali di Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro dovrebbe rimanere fuori almeno fino a dopo la prossima sosta per le Nazionali a causa di una lesione  di basso grado del muscolo alla coscia sinistra. Ecco il comunicato del club:

Napoli: il comunicato sulle condizioni di Buongiorno

—  

“Alessandro Buongiorno si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo”.