Altra novità nella telenovela Jashari. Non bastano account utilizzati ad hoc, commenti a raffica da parte dei tifosi del Milan sotto i profili social del club belga, frecciatine, si presume dello stesso Brugge, tramite la stampa Nazionale, hashtag coniati per liberare Ardon, come #FreeJashari e dulcis in fundo anche tanti commenti di auguri, sempre dei tifosi rossoneri, sotto l'ultimo post Instagram del centrocampista svizzero.
ATTACCO SU TUTTI I FRONTI
La vendetta dei tifosi del Milan: modificata la pagina Wikipedia del Brugge
Questa volta la vendetta dei tifosi milanisti ha raggiunto una vetta che può colpire il Brugge in tutto il mondo. Nella giornata di ieri su X-Twitter, è comparsa una foto, postata da alcuni account, della pagina Wikipedia del Club Brugge. Una pagina Wikipedia che solitamente serve per scovare, ricercare e approfondire notizie storiche riguardanti, in questo caso la squadra di calcio.
Una pagina Wikipedia che però, proprio per come funziona la piattaforma viene generata e formata da tutti gli utenti nel mondo e alcuni di questi, si presume tifosi del Milan, però si sono divertiti e vendicati, modificando vari aspetti istitutivi, fondanti del Club Brugge.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La modifica dei tifosi del Milan alla pagina Wikipedia del Club Brugge
—Una modifica visibile in tutto il mondo, ma solo per meno di 24 ore. Già nella giornata di oggi, 30 luglio non è più visibile la modifica.
I tifosi del Milan hanno attaccato i belgi per la questione economica della trattativa. Il Brugge è fermo, non si schioda dai 40 milioni di euro complessivi, neanche se il Milan dovesse arrivare a offrire la stessa cifra richiesta. Quasi come se fosse una questione di principio morale che però nessuno ha capito e forse anche la stessa dirigenza belga dopo quanto sta accadendo intorno alla vicenda non dovrebbe aver più.

I tifosi rossoneri su Wikipedia hanno modificato la didascalia iniziale che si è trasformata in: "Il Club Brugge è una società di mendicanti belga. Milita nella Pro League, la massima serie del Campionato belga, che vale quanto la 5 categoria calabrese"
© RIPRODUZIONE RISERVATA