Continua la discussione attorno alla presa di posizione di De Siervo che ha focalizzato il ruolo decisivo del Milan nella trattativa che ha portato al sì per la disputa della gara in Australia, rendendo così più spiazzante la contrarietà di Rabiot nell’effettuare la trasferta a febbraio: La Stampa critica le parole dell’ad difendendo il diritto del giocatore francese di esprimere i propri pensieri.
SOSTA CAMPIONATO, SOLO MILAN...
La sosta rossonera, tra Rabiot e Leao: Ibra decisivo per Gimenez

Negli spogliatoi di Torino
—In merito a Leao, l'intera pausa per le Nazionali ruota attorno al modo in cui Allegri, dopo la partita contro la Juventus, avrebbe ripreso duramente l'attaccante, accusato di mantenere un atteggiamento sbagliato in campo: la sensazione comune è che l’indolenza mostrata in passato possa riproporsi e che ora Leao rischia la titolarità. Intanto Ibrahimovic è intervenuto all’assemblea dell’ex Eca: il suo ruolo in estate è stato decisivo per l'arrivo di Jashari e per la permanenza di Gimenez.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Allegri ha un motivo d'attesa in più: il come Leao tornerà a Milanello sapendo che Pulisic-Gimenez sono sempre più titolari ma devono fare il giro del mondo con le nazionali di Usa e Messico. Il tecnico toscano, dopo aver rimproverato il portoghese dopo gli errori contro la Juventus, si aspetta comunque la svolta da parte di Rafa. Altrimenti sarà ancora panchina, viaggi intercontinentali o meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA