milanistichannel news milan La sosta e le Nazionali, Milan: Saele torna, Estupinan resta
ZLATAN CARICA...

La sosta e le Nazionali, Milan: Saele torna, Estupinan resta

Redazione Milanistichannel
Da Pulisic l'unico sospiro di sollievo: in Usa-Ecuador, è entrato dalla panchina nel finale. Saelemaekers ha riportato un problema al flessore destro. Estupinan spera di recuperare per il Messico mercoledì.
04:48 min

Grande attenzione sugli infortuni di Alexis Saelemaekers e Pervis Estupinan durante i rispettivi impegni con le Nazionali. Estupinan è alle prese con una botta alla caviglia; al momento, però, la sua situazione non preoccupa. La diagnosi di Saelemaekers invece dovrà essere confermata dopo gli esami clinici a Milano. Se non dovesse recuperare per la Fiorentina, pronto al suo posto Athekame, nel frattempo promosso in Nazionale svizzera maggiore.

La storia secondo Zlatan

—  

Intanto ha preso ampio spazio l’intervista di Ibrahimovic al Festival dello Sport di Trento, con particolare attenzione alle sue dichiarazioni su Leao e sull’obiettivo scudetto del Milan rivelato tra le righe. Dopo mesi di silenzio ma di una presenza dentro il club simile a quella della scorsa stagione, Zlatan Ibrahimovic è stato tra i protagonisti al Festival dello Sport in corso a Trento. Il dirigente rossonero ha parlato del proprio ruolo all’interno del club rossonero e dei giocatori che, guidati da Allegri, stanno provando a rialzare il Milan. Tra i tanti argomenti affrontati anche un pensiero per Camarda. Il giovane attaccante di proprietà rossonera è in prestito al Milan e Ibra ci ha tenuto a ricordarlo.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

"La terza volta, questa, è storia. Facciamo la storia". Che per i tifosi rossoneri vuol dire solo una cosa: lo scudetto della seconda stella. La parola scudetto non viene pronunciata mai. Ma Zlatan è un vincente. E i vincenti puntano sempre al massimo. Come deve fare Leao.

Le Nazionali e il Milan

—  

Ruben Loftus-Cheek, giovedì scorso contro il Galles, è tornato a giocare con l'Inghilterra dopo quasi sette anni: 21 minuti dalla panchina nel successo inglese per 3-0. “È stato bello, avevo smesso di aspettarmi una chiamata dell'Inghilterra, per me, prima di tutto, l'obiettivo è restare in forma e continuare a far bene con il mio club”. Estupinan è alle prese con una botta alla caviglia; al momento, però, la sua situazione non preoccupa. Saelemaekers a fatica recupererà per la Fiorentina.