milanistichannel news milan La sfida “ideologica”: i tifosi comaschi sfottono Allegri e perdono con la Viola

SEMPRE E SOLO CONTRO MAX

La sfida “ideologica”: i tifosi comaschi sfottono Allegri e perdono con la Viola

la-sfida-ideologica-i-tifosi-comaschi-sfottono-allegri-e-perdono-con-la-viola
La disputa è nata quando il Milan di Allegri, lo scorso 15 gennaio, ha vinto al Sinigaglia con un netto 1-3. Non pandoro o panettone, non destra o sinistra, ma giochisti o risultatisti...
Redazione Milanistichannel

Un mese fa il Milan di Allegri aveva vinto al Sinigaglia con un netto 1-3. In quel primo tempo, il Como di Cesc Fàbregas aveva tirato fuori una prestazione di qualità top trovando sulla sua strada un super Magic Mike Maignan. Quella sfida ha poi tenuto banco nei corsivi, negli editoriali e sui social per settimane.

Comaschi contro Allegri: il lungo dibattito tra "giochisti" e "risultatisti"

—  

Una doppia scuola di pensiero a cui appartengono rispettivamente l'allenatore dei lariani e il tecnico dei rossoneri, con la tifoseria del Como che ha ripreso la parola nell'ultima partita in casa prima del ritorno a San Siro.

Durante il match casalingo poi perso contro la Fiorentina, le telecamere di DAZN hanno inquadrato uno striscione apparso sulla curva dei tifosi lariani: "Meglio 1 giorno da Fàbregas che 100 da Allegri". Tra quattro giorni, il derby ideologico andrà nuovamente in scena: in palio non solo punti pesanti per la classifica con Allegri che proverà ad avere ancora una volta la meglio di Fabregas. Nel rispetto della conta dei giorni fatta dai comaschi...

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.