Nkunku pericoloso fin dall’inizio con la Francia in Islanda, tiro salvato sulla linea in apertura. Poi al 16 ' spara alto da posizione favorevole. Ma si fa perdonare con una giocata di gran classe, accentrandosi da sinistra per piazzare di destro nell'angolino lontano. Un gol che non ha nulla da invidiare a quelli di Mbappé.
LA SERTTIMANA DEI RIENTRI
La settimana di Leao e Athekame: novembre il mese di Saelemaekers e Jashari

Saelemaekers da valutare, intanto Athekame...
—Si vedrà per la sfida con il Pisa e le altre a venire. Nella peggiore delle ipotesi, Alexis rientrerebbe o nell'infrasettimanale con l'Atalanta il 28 ottobre o il 2 novembre in Milan-Roma. Chi prenderà il suo posto? L'alternativa naturale a Saelemaekers è Zachary Athekame, arrivato in estate dallo Young Boys.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Il rientro anticipato di Rafael Leao a Milanello è una buona notizia per Allegri. Il tecnico del Milan potrà lavorare tutta la settimana con il portoghese.
Leao, una settimana molto importante
—Allegri in estate aveva lavorato con un Leao diverso: dopo l'infortunio al polpaccio, qualche difficoltà. Ieri Leao è tornato in Italia e nel pomeriggio era a Milanello dove ha cominciato a lavorare in modo individuale, in attesa della ripresa con i compagni. Chiamato in nazionale ha giocato solamente mezz'ora nella partita vinta 1-0 contro l'Irlanda. Per ora solo spezzoni ma contro la Fiorentina dovrebbe giocare di più.
Ardon Jashari, lo svizzero inizia a vedere il traguardo
—Se tutto proseguirà per il meglio, l'obiettivo sarà fissato per Milan-Roma del 2 novembre, anche se il mirino potrebbe essere spostato qualche giorno più avanti, la trasferta a Parma dell'8 novembre, ultimo sforzo del Diavolo prima della sosta di novembre. Nella mente di Allegri, Jashari potrebbe essere l'alter ego di Luka Modric, complice anche lo spostamento di Ricci nella batteria delle mezzali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA