- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Genova e il calcio italiano piangono Sidio Corradi, icona in attacco della storia del Genoa. Un giocatore di grande cuore, simbolo di determinazione e attaccamento alla maglia, che ha accompagnato il Grifone in una delle pagine più significative della sua storia.
"Avevo un amuleto, un tifoso me lo regalò, e io lo mettevo dietro un palo della gradinata Nord, una faccia d'angelo con due ali. Nella partita contro il Prato feci due gol, e non ho mai smesso di fare quel rito ad ogni gara in casa" raccontava spesso.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Corradi, nato a Porto Ercole il 7 novembre 1944 (stessa data di Gigi Riva), aveva esordito giovanissimo in Serie A con il Bologna, nella stagione 1963-64. Quell’unica presenza fu sufficiente per entrare di diritto tra i vincitori dello scudetto con i rossoblù emiliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA