Genova e il calcio italiano piangono Sidio Corradi, icona in attacco della storia del Genoa. Un giocatore di grande cuore, simbolo di determinazione e attaccamento alla maglia, che ha accompagnato il Grifone in una delle pagine più significative della sua storia.
CIAO SIDIO
La scomparsa di Sidio Corradi, era stato suocero di Seba Rossi

Corradi veniva spesso chiamato “ il George Best del Grifone”
—"Avevo un amuleto, un tifoso me lo regalò, e io lo mettevo dietro un palo della gradinata Nord, una faccia d'angelo con due ali. Nella partita contro il Prato feci due gol, e non ho mai smesso di fare quel rito ad ogni gara in casa" raccontava spesso.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Corradi, nato a Porto Ercole il 7 novembre 1944 (stessa data di Gigi Riva), aveva esordito giovanissimo in Serie A con il Bologna, nella stagione 1963-64. Quell’unica presenza fu sufficiente per entrare di diritto tra i vincitori dello scudetto con i rossoblù emiliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA