- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Victor Boniface torna sull'argomento della trattativa saltata definitivamente con il Milan, rivelando i retroscena dello stop dopo le visite mediche effettuate al Galeazzi di Milano.
Il calciatore nigeriano ha parlato apertamente in una diretta streaming di quanto sia successo con il Milan e tra il club rossonero e il Bayer Leverkusen.
Boniface ha riconosciuto quanto veniva scritto nei giorni prima del suo approdo a Milano, in merito alle condizioni del ginocchio destro. Il problema dei legamenti al crociato, la cartilagine, le articolazioni; insomma tutto ciò che concerne la stabilità del ginocchio non ha dato le garanzie sperate e Boniface si è pronunciato così.
"A un certo punto avevo rinunciato. Quando gli altri giocavano a calcio, io lavoravo solo per tornare a giocare. Dopo il mio secondo infortunio al legamento crociato anteriore, non volevo nemmeno più giocare a causa del dolore del primo e di quello che avevo passato durante il secondo. In quel periodo ho perso anche mia madre", riporta PUNCH Sports Extra
"Il trasferimento non ha funzionato a causa dei miei infortuni passati. Ho avuto due infortuni al ginocchio destro, e il problema persiste da molto tempo".
Solo dopo lo stop definitivo della trattativa tra Boniface e il Milan sono emerse delle foto in cui si vedono nitidamente le cicatrici che il calciatore nigeriano ha sul ginocchio destro.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA