
Victor Boniface torna sull'argomento della trattativa saltata definitivamente con il Milan, rivelando i retroscena dello stop dopo le visite mediche effettuate al Galeazzi di Milano.
LE DICHIARAZIONI DI VICTOR SULLA TRATTATIVA SALTATA
Victor Boniface torna sull'argomento della trattativa saltata definitivamente con il Milan, rivelando i retroscena dello stop dopo le visite mediche effettuate al Galeazzi di Milano.
Il calciatore nigeriano ha parlato apertamente in una diretta streaming di quanto sia successo con il Milan e tra il club rossonero e il Bayer Leverkusen.
Boniface ha riconosciuto quanto veniva scritto nei giorni prima del suo approdo a Milano, in merito alle condizioni del ginocchio destro. Il problema dei legamenti al crociato, la cartilagine, le articolazioni; insomma tutto ciò che concerne la stabilità del ginocchio non ha dato le garanzie sperate e Boniface si è pronunciato così.
"A un certo punto avevo rinunciato. Quando gli altri giocavano a calcio, io lavoravo solo per tornare a giocare. Dopo il mio secondo infortunio al legamento crociato anteriore, non volevo nemmeno più giocare a causa del dolore del primo e di quello che avevo passato durante il secondo. In quel periodo ho perso anche mia madre", riporta PUNCH Sports Extra
"Il trasferimento non ha funzionato a causa dei miei infortuni passati. Ho avuto due infortuni al ginocchio destro, e il problema persiste da molto tempo".
Solo dopo lo stop definitivo della trattativa tra Boniface e il Milan sono emerse delle foto in cui si vedono nitidamente le cicatrici che il calciatore nigeriano ha sul ginocchio destro.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA