Il Milanquesta sera chiuderà la 18esima giornata di campionato con lo scontro a San Siro contro il Genoadi Daniele De Rossi. Rossoneri chiamati a rispondere ai colpi esterni di Inter e Juventus per allungare anche sul Napoli (che ieri ha pareggiato contro il Verona). Dall'altra parte i rossoblu hanno bisogno di punti chiave nella durissima corsa alla salvezza.
LE ULTIME
La marcia di avvicinamento a Milan-Genoa: le ultime sulla sfida


Le ultime su Milan-Genoa, De Rossi punta sull'ex Colombo
—Massimiliano Allegri ha ancora più di qualche dubbio di formazione. Il grande enigma è legato alla coppia Leao-Pulisic, il sogno del tecnico è quello di poter finalmente schierare entrambi i suoi assi dal primo minuto. Per questo motivo verranno monitorate le condizioni dell'americano fino all'ultimo minuto, in caso di panchina, spazio a Fullkrug. In panchina ritorna anche Loftus-Cheek, recuperato nella giornata di ieri dopo qualche giorno di stop.

Dall'altro lato, Daniele De Rossi si affida all'ex Colombo. L'attaccante con il nuovo tecnico è rinato, diventando trascinatore assoluto della sua squadra (in gol anche sabato nella sfida contro il Pisa). Per l'ex calciatore della Roma, la scelta è sul 3-5-2 per rispondere a specchio al modulo che con tutta probabilità userà anche Massimiliano Allegri. Confermato in porta Leali, l'estremo difensore nelle ultime settimane, aspramente criticato dal popolo genoano sarà ancora tra i pali a difendere il grifone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

