Marcus Thuram e Adrien Rabiot scaldano i motori in vista del rientro. Sono rimasti entrambi in Italia, risparmiati dalla convocazione di Didier Deschamps con la Francia. Thuram aveva già riassaggiato il campo prima della sosta, dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra accusato in Inter-Slavia Praga del 30 settembre.
DESCHAMPS? DERBY...
La France ai Mondiali: ma Rabiot e Thuram hanno lavorato in silenzio per il derby

Rabiot e Thuram, un derby preparato lontano dai Bleus
—Adrien Rabiot, invece, non ha più rivisto il campo, in Italia, da Juventus-Milan del 5 ottobre. Tutto a causa della nazionale francese: lesione al soleo. Il centrocampista è sulla via del pieno recupero, ora: è rimasto a Milanello ad allenarsi, non ha partecipato all'amichevole di venerdì scorso ed è pronto a rientrare in gruppo questa settimana. Fin qui, in campionato, non aveva saltato un minuto dal suo arrivo in rossonero.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Da una sosta all'altra Rabiot è stato sostituito Ricci, diverso per caratteristiche. Adesso è il momento di tornare al fianco di Modric e a supporto delle due punte. Così come per Thuram è tempo di tornare al fianco di Lautaro Martinez. Ancora qualche giorno per ultimare il rodaggio. Poi i due francesi saranno pronti a incrociarsi di nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

