- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il ginocchio di Victor Boniface è stato al centro dell'attenzione nella serata di ieri al "Galeazzi" di Milano e continua ad esserlo oggi nelle lunghe attese di mercato. Dal 2021, dopo la seconda operazione al crociato, Boniface non ha più avuto problemi al ginocchio, nè in Belgio all'Union Saint Gilloise, non in Germania al Bayer Leverkusen e nemmeno a gennaio scorso quando il suo trasferimento in Arabia Saudita è saltato per motivi economici.
Tra la serata post-partita di oggi e la mattinata di domani, il Milan tirerà le somme di tutti i riscontri medici che dovevano essere per forza di cos i più approfonditi possibile e prenderà la sua decisione. In primo piano solo ed esclusivamente valutazioni mediche. Sullo sfondo, la strategia sportiva complessiva e il mercato delle prime punte.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La decisione sarà serena e con il contributo di tutte le aree rossonere, tenuti in debito conto e sovrapposti l'uno sull'altro tutti gli aspetti della vicenda. Di fronte al Milan due scenari: il tesseramento di Boniface e l'ultima settimana di mercato alla quale prestare comunque attenzione, il non tesseramento di Boniface. In questo secondo caso il Milan acquisirà una prima punta, tenendo conto che più i tempi sono stretti e più le volontà dei giocatori emergono in primo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA