china. Ieri il centrocampista francese ha proseguito il lavoro personalizzato e probabilmente nemmeno oggi riuscirà ad aggregarsi al gruppo. Ma lo staff medico del Milan spera di poterlo restituire allo staff tecnico prima della gara casalinga delle 12.30 di domenica contro la squadra di Fabio Grosso.
RECUPERI E CONTROLLI
La conta per la Supercoppa: Fofana sì, Calhanoglu ni, Acerbi no

Fofana piace ad Allegri
—Il francese si era infortunato nella parte finale della sfida con la Lazio (quando fu sostituito da Loftus-Cheek) e ha saltato la trasferta di Torino. L'obiettivo di Allegri è quello di averlo pienamente a disposizione per la trasferta di Supercoppa in Arabia . Di conseguenza non sarà corso alcun rischio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
La Supercoppa italiana in programma in Arabia Saudita è davvero dietro l’angolo. Non pare esserci alcuna possibilità per Acerbi, mentre per Calhanoglu al momento si conserva una minuscola speranza, anche se tutto è comunque condizionato agli approfondimenti clinici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

