Inizialmente pre-convocato, alla fine Rabiot non figura nella lista definitiva di Deschamps per i prossimi impegni dei Bleus. Fuori anche Marcus Thuram. In ogni caso, la notizia molto attesa dai tifosi rossoneri è confermata: Adrien Rabiot non prenderà parte alle prossime partite della Francia, di scena per il girone di qualificazione al prossimo Mondiale.
COMUNICAZIONE UFFICIALE
La accendiamo: Rabiot a novembre non andrà con la Nazionale francese

Rabiot, c'era grande apprensione tra i tifosi del Milan
—Ora, però, il sentimento prevalente è di liberazione, considerando che Rabiot potrà rimanere a Milano per recuperare in vista di tutte le partite, che dal 23 novembre a marzo, passando anche per la Supercoppa in Arabia, attendono il Milan.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Sia Rabiot che Thuram dovrebbero quindi prender parte entrambi al derby milanese, infarti anche l'attaccante nerazzurro non è stato convocato da Deschamps per le partite della Francia. A differenza del connazionale Rabiot, però, l'attaccante nerazzurro non era stato inizialmente inserito nemmeno tra i pre-convocati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

