Conclusa la squalifica di Paratici, l'ex dirigente di Juve e Tottenham, che sembrava sul punto di passare al Milan la scorsa primavera, è pronto per il ritorno nel modo del calcio. Secondo Matteo Moretto, la trattativa tra la Fiorentina e Paratici è in fase avanzata. Il ruolo che andrebbe a coprire sarà Head of Football. Pronto un contratto da 5 anni.
CONTESTAZIONI...
L’11 gennaio Fiorentina-Milan: riecco Paratici e un clima incandescente

Il duro comunicato della Curva: Fiorentina-Milan 11 gennaio...
—"Abbiamo provato tutto: il sostegno incondizionato, la via diplomatica, i suggerimenti. Abbiamo provato a pungolare l'orgoglio. Non è cambiato nulla. Oggi ci sono tutte le condizioni per andare in serie B, tranne una: NOI. Se c'è qualcuno che ha deciso di non mollare, questi sono solo i tifosi. Ci troviamo davanti ad un gruppo squadra imbarazzante, fatto di tanti piccoli uomini, senza palle e senza spina dorsale. Scelti dal più uomo di mxxx che questa società abbia visto: Daniele Pradè al quale si vocifera ancora piaccia frequentare gli uffici del Viola Park. Vero Alessandro Ferrari? Questa è serietà? Questo è coraggio?".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
"Presidente, se le è rimasta una briciola di dignità: metta UOMINI DI CALCIO in società, faccia fare scelte vere e coraggiose, salvi Firenze da un'umiliazione storica nell'anno del centenario. Non siamo un gioco, né un simpatico investimento imprenditoriale. Dopo sette anni, se non è chiaro, glielo ribadiamo. Ultimo monito per l'allenatore che ci siamo ritrovati, altra grande scelta della società, e per questo gruppo squadra di bambocci viziati: a gennaio c'è il mercato. Patti chiari: o rimanete e uscite da questa situazione, oppure affonderete a modo nostro insieme a noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

