- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
In caso di pieno recupero di Tomori, Allegri confermerà il tridente difensivo con Tomori a destra, Gabbia centrale e Pavlovic sul centro-sinistra. Altrimenti De Winter.
In attacco l'ultimo nodo da sciogliere: Leao, Nkunku o Gimenez? Rafa sarebbe il favorito, se nel lavoro settimanale darà segnali di crescita. Contro il Napoli è tornato in campo dopo più di un mese di assenza.
Il primo gol è arrivato con il Bologna, mentre con il Napoli ha messo in pratica una fase difensiva di livello elevatissimo. Soprattutto quando i rossoneri sono rimasti in inferiorità numerica. L’idea di affondare il colpo su Modric è di Igli Tare, rapido nel chiudere l'operazione quando ha saputo dell'interruzione del rapporto con il Real Madrid. Il ds rossonero ha presentato il progetto al giocatore che ha subito accettato, anche per il rispetto e l'ammirazione nei confronti del club che ha sempre nutrito fin da bambino.
Passare dall'ottavo posto con 43 gol subiti al primo dopo la falsa partenza con la Cremonese è un caso calcistico da maneggiare con cura. Il post dedicato da Rafa Leao al suo ritorno in attività è un omaggio al rientro della curva sud a San Siro e ai cori capaci di assicurare il sostegno nello snodo più complicato della sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA