milanistichannel news milan Juventus-Milan, arbitro Marco Guida: collaboratori, precedenti, corsi e ricorsi
VERSO LA SFIDA DELLO STADIUM

Juventus-Milan, arbitro Marco Guida: collaboratori, precedenti, corsi e ricorsi

La sfida tra Juventus e Milan, valida per la sesta giornata di Serie A e in programma domenica sera alle 20.45, sarà diretta da Marco Guida. 
00:19 min

Come comunicato ufficialmente dall’AIA, ad affiancare l'arbitro Marco Guida a Torino per Juventus-Milan ci saranno gli assistenti Colarossi e Rossi, con Ayroldi come quarto uomo. Al VAR è stato designato Marco Di Bello, mentre l’AVAR sarà Ghersini.

I precedenti con le due squadre

—  

Con il Milan Guida ha arbitrato 37 partite complessive, che si sono concluse con 18 vittorie rossonere, 10 pareggi e 9 sconfitte. Con la Juventus i precedenti sono 27: 17 successi bianconeri, 8 pareggi e soltanto 2 sconfitte.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Guida ha arbitrato un Milan-Juventus, a porte chiuse nel luglio 2020 dopo la pausa per il Covid. Doppio vantaggio bianconero firmato da Rabiot e Cristiano Ronaldo, ma rimonta rossonera a San Siro prima con il rigore concesso mano di Bonucci su colpo di testa di Rebic.. Poi Ibra e compagni sono riusciti a calare il poker vincendo 4-2, anche se poi è stata la squadra di Sarri a vincere lo scudetto. Dopo il match contro il Diavolo, con Guida i bianconeri hanno sempre vinto