- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ancora dichiarazioni di Cesc Fabregas su temi riconducibili ai rossoneri. Il tecnico catalano è intervenuto sui fatti di Milan-Como, pochi minuti prima del calcio d'inizio di Juventus-Como allo Stadium: "Non posso toccare un giocatore, mai nella vita, ho chiesto scusa. Se il Milan ha pareggiato col Como non è per questo, se Allegri chiede la prova TV allora accetterei tranquillamente, so di aver sbagliato. Sono molto giovane, la perfezione non esiste, né per me né per nessuno. Essere qua dopo 64 ore a Torino per me è la storia, stadio, allenatore e squadra incredibile, è una grande prova per noi".
Il commento di Fabregas si riferisce a queste dichiarazioni di Allegri: "Non possono usare la prova TV per certe situazioni, si va avanti così. Se queste cose si prendono come un'opportunità è importante, ma se si lasciano andare e non prendiamo queste cose come opportunità di crescita rimaniamo sempre gli stessi".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ancora Allegri: "Dagli sbagli bisogna migliorare. Le cose che succedono devono essere viste come opportunità di crescita, quindi non ci lamentiamo se rimaniamo indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA