- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Brutta notizia comunicata da Allegri in conferenza stampa per il Milan. Ardon Jashari nella mattinata di oggi, giovedì 28 agosto 2025, ha subito un infortunio durante l'allenamento a Milanello. Dopo un brutto scontro con Santiago Gimenez, il centrocampista svizzero ha sentito un forte dolore alla gamba destra.
Ardon Jashari, stando a quanto dichiarato ufficialmente da Massimiliano Allegri non sarà tra i convocati per Lecce-Milan di domani, ma il problema potrebbe essere molto più serio del previsto.
Infatti, anche se è dovere attendere gli esami strumentali a cui Jashari si sottoporrà a breve e che potranno svelare la vera entità dell'infortunio, e di conseguenza i tempi di recupero, quel che filtra da ambienti Milan è che Ardon Jashari abbia riportato una frattura diafisaria del perone destro ma senza interessamento della tibia.
Volendo essere ottimisti i tempi di recupero potrebbero essere di circa 2 mesi, ma per aver un recupero certo, bisognerà attendere ancora gli esami strumenti
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA