- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
È stato direttamente il Brugge a svelare la posizione esatta di Ardon Jashari.Il centrocampista svizzero alle prese con la riatletizzazione in palestra dopo la rottura del perone avvenuta un giorno prima di Lecce-Milan, 2ª giornata di Serie A, si trovava a Bergamo. Precisamente, Jashari, era al Gewiss Stadium dell'Atalanta ad assistere alla gara di Champions League del suo ex club. Il Brugge nelle proprie storie instagram ha postato la presenza di Ardon: emoji con i cuoricini e frase "Look's who here" (Guarda chi è qui).
La presenza di Jashari però non è bastata al Brugge per vincere la sua gara contro la Dea di Juric che prima va sotto di una rete (Tzolis 38'), ma nel finale del secondo tempo si fa rimontare e perde. Samardzic prima, Pasalic poi ribaltano la partita.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
In attesa di vederlo finalmente in campo con la maglia rossonera, la serata al Gewiss può trasformarsi in uno stimolo in più. Jashari ha potuto osservare da vicino il gioco dei suoi ex compagni, respirare l’atmosfera della Champions, quella che il Milan deve riconquistare e per farlo ci sarà bisogno anche del suo apporto in campo. Jashari non ha ancora smaltito del tutto l'infortunio al perone. La speranza è di rivederlo allenarsi sui campi di Milanello per la settimana prima della sfida contro la Fiorentina. Mentre l'obiettivo sarà quello di rientrare a inizio novembre. Il Milan lo aspetta e non vede l'ora!
© RIPRODUZIONE RISERVATA