- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ardon Jashari ha collezionato una presenza sia in Coppa Italia che in Supercoppa Italiana con il Milan, ma in nessuna delle due competizioni ha segnato gol o fornito assist finora in questa stagione (2025-2026).
In Supercoppa, Jashari è partito titolare nella semifinale Napoli-Milan del 18 dicembre 2025, persa 2-0 dai rossoneri, ed è stato sostituito al 75esimo. In Coppa Italia, il suo esordio è avvenuto nella partita contro la Lazio all'inizio di dicembre 2025.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Anche a Riyadh contro il Napoli come era successo all'Olimpico in Coppa Italia, Jashari ha giocato una buona partita ma senza particolari guizzi e senza una visione di gioco particolarmente ispirata. Va anche detto però che Ardon non è ancora al suo massimo, al top della sua condizione. Tanto che, prima della sfida col Napoli, aveva dichiarato: "Mi sento molto molto bene e l’infortunio fa parte del passato. Negli ultimi due mesi ho lavorato molto in allenamento e non ho avuto mai problemi. Neppure nell’amichevole giocata durante la sosta per le nazionali con l’Entella o in Coppa Italia contro la Lazio. La gamba non mi dà più fastidio e sono felice di questo. Onestamente, dopo un’estate nella quale la trattativa per il mio arrivo al Milan era stata lunga, avere un problema del genere non è stato il massimo. Lavoravo da tre settimane con la squadra, stavo crescendo e credo che chiunque al posto mio non sarebbe stato felice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA