- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ardon Jashariè diventato un nuovo giocatore del Milan e ha realizzato il suo sogno, quello di quando era piccolino, di quando con suo papà e suo fratello era San Siro a vedere il Milan, la sua squadra del cuore.
Il Milan ha conosciuto di personaJasharia ottobre 2024, sempre a San Siro. Era Milan-Brugge, partita di Champions League e prima del fischio d'inizio della gara Jashariaveva parlato proprio di quella volta che da piccolino si ritrovata sugli spalti del Meazza a vedere il suo amato Milan.
Jashari: "Per me giocare a San Siro è un sogno che diventa realtà. Quando ero bambino, ora non mi ricordo esattamente l'anno, ero qui con mio papà, mio fratello per vedere la partita. Era Milan-Barcellona di Champions League. Quel Milan-Barcellona, quando Prince Boateng ha segnato quel gol... quello famoso. Ero allo stadio . Ero in Curva, all'ultimo anello, era molto difficile vedere la partita, ma sono state sensazioni incredibili, indimenticabili. Adesso sono sul campo e giocherò qui. E vero con un altro grande club, il Brugge. Ma non riesco a descrivere quel che provo, onestamente".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Adesso Jashari potrà tornare a giocarci, a calpestare il prato di San Siro, ma non più da avversario, bensì da nuovo giocatore del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA