- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nella giornata di oggi, Ardon Jashari ha subito un grave infortunio durante l'allenamento con il resto dei compagni svolto a Milanello. La squadra si è allenata questa mattina, in vista della gara di domani contro il Lecce, al Via del Mare. Nel pomeriggio il Milan è volato in Puglia (Aeroporto di Brindisi), mentre il centrocampista svizzero è rimasto a Milano.
Il timore prima del responso dei medici era quello di una frattura del perone della gamba destra con piccolo interessamento della tibia. Timore, per fortuna scongiurato. Jashari infatti ha subito una frattura composta al perone della gamba destra, ma la tibia è intatta.
Il club, di comune accordo anche con il giocatore, ha deciso di non procedere a intervento chirurgico, ma di adoperare una terapia conservativa. I tempi di recupero possono andare dal mese e mezzo fino a un massimo di tre mesi, comprensivi però di riatletizzazione.
Insomma, Jasharipotrebbe rivedere il campo tra metà ottobre e inizio dicembre. Dipenderà anche da come si ricomporrà la frattura al perone.
Il comunicato del Milan sul centrocampista svizzero, fermatosi nella rifinitura di oggi per uno scontro con Gimenez: “Ardon Jashari, in seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo”.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA