- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Come sa bene Rakitic, il calcio è fatto di alti e bassi. Parlando a Flashscore, ha ammesso che lo stesso vale anche a livello internazionale. Con la Croazia, Rakitic, che faceva parte della squadra che nel Mondiale 2018 arrivò in finale perdendo 4-2 contro la Francia, ha avuto l’opportunità di giocare al fianco di Luka Modric.
Proprio nello stesso anno, il 2018, e oggi continua a brillare con il Milan. Ivan si è ritirato in estate dopo una parentesi finale con l'Hajduk Spalato, ma Rakitic si gode ancora il suo rapporto speciale con Modric: "Sì vero, ho un rapporto speciale con Luka. Abbiamo iniziato entrambi in nazionale da giovani, e lui è ancora lì. È una persona incredibile, oltre che un grande giocatore".
"Penso che non importi se sei tifoso del Real Madrid, del Milan, della Croazia o di qualsiasi altra squadra; bisogna semplicemente amare Luka, perché il modo in cui vive il calcio e come lo interpreta è davvero ammirevole".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
"Penso che a Milano non si rendano ancora conto di quanto siano fortunati ad aver portato Luka nel loro club, perché è qualcosa di unico, speciale, avere un giocatore così nello spogliatoio e in campo. È incredibile come giochi alla sua età. E personalmente credo che Luka possa giocare ancora per qualche anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA