milanistichannel news milan Juric sulla prossima sfida: “Milan? Meglio giocare con le grandi”

LA PROSSIMA...

Juric sulla prossima sfida: “Milan? Meglio giocare con le grandi”

ivan-juric-milan-brescianini-ex
Ivan Juric verso il Milan, il tecnico croato ha evidenziato la differenza di prestazioni tra gare contro avversari di alto livello e match contro squadre meno quotate
Redazione Milanistichannel

La Cremonese ha fermato anche l'Atalanta dopo aver battuto il Milan: chissà cosa ne penserà Tudor...La Dea, ieri sera, ha pareggiato contro la Cremonese, dopo essere passata in svantaggio. A proposito, primo gol italiano di Jamie Vardy. Ci ha poi pensato Brescianini a portare a casa almeno un punto.

Juric quinto pareggio nelle ultime 6 partite, adesso il Milan

—  

A Sky Sport, l'allenatore croato Ivan Juric ha parlato delle prossime partite contro Milan, Napoli, Marsiglia e Eintracht Francoforte: "Saranno sfide vere, con squadre forti che non si chiudono dietro. Paradossalmente può essere un vantaggio per noi: ci troveremo più spazi e potremo esprimerci meglio. Contro formazioni come la Juve o il Bruges abbiamo fatto partite splendide, anche con tante assenze".

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Martedì sera, grande scontro a Bergamo tra la Dea, che ancora non ha perso una partita in campionato, e il Milan di Max Allegri, secondo in classifica con 17 punti all'attivo. Proprio per Brescianini, la partita col Milan è particolare, lui è tra gli ex come Musah, De Ketelaere e il portiere di riserva Sportiello “Una partita particolare soprattutto per me che sono cresciuto nel settore giovanile rossonero, ma da vivere senza pressioni e con serenità. Va preparata bene, sarà la misura di quanto valiamo. Va interpretata con la giusta mentalità, perché l’avversario è forte, ha grandi giocatori. Sono le classiche sfide che ogni giocatore sogna di giocare”.