OTTIMO MEDIANO...

Stephane Dalmat: “Non si è ancora visto il vero Fofana, gli serve tempo”

Stephane Dalmat: “Non si è ancora visto il vero Fofana, gli serve tempo” - immagine 1
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Stephane Dalmat, ex centrocampista francese dell’Inter; le sue dichiarazioni su Calhanoglu e Fofana
Redazione Milanistichannel

Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto Stephane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter e del PSG, tra le altre. In sua compagnia si è parlato di diversi temi di stretta attualità, fra cui il punto su due centrocampisti.

Il Milan di ieri e di oggi

Su Calhanoglu: “Miglior centrocampista dell’Inter: se gira lui, girano tutti gli altri. Ha una grande capacità di accentrare su di sé il gioco e prendere in mano le chiavi del centrocampo. Mi ha colpito più di tutti, anche se la squadra di Inzaghi possiede, comunque, grandi centrocampisti in mezzo al campo”. 

[an error occurred while processing this directive]
Stephane Dalmat: “Non si è ancora visto il vero Fofana, gli serve tempo”- immagine 2

Stephane Dalmat nel 2002 (Photo by Grazia Neri/Getty Images)

Su Fofana, centrocampista francese del Milan: “Buon giocatore, ma credo non si sia ancora visto il vero Fofana. Ha grande qualità, ma ha bisogno di ulteriore tempo per poter emergere e dimostrare ciò di cui è capace anche in Italia. Sicuramente è sulla buona strada, ma penso sia complicato possa affermarsi da titolare nella Nazionale francese. Ritengo sia ancora un po’ indietro nelle gerarchie rispetto ad altri, ma è un ottimo mediano”. 

tutte le notizie di