Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto Stephane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter e del PSG, tra le altre. In sua compagnia si è parlato di diversi temi di stretta attualità, fra cui il punto su due centrocampisti.
OTTIMO MEDIANO...
Stephane Dalmat: “Non si è ancora visto il vero Fofana, gli serve tempo”
Il Milan di ieri e di oggi
Su Calhanoglu: “Miglior centrocampista dell’Inter: se gira lui, girano tutti gli altri. Ha una grande capacità di accentrare su di sé il gioco e prendere in mano le chiavi del centrocampo. Mi ha colpito più di tutti, anche se la squadra di Inzaghi possiede, comunque, grandi centrocampisti in mezzo al campo”.
LEGGI ANCHE
Su Fofana, centrocampista francese del Milan: “Buon giocatore, ma credo non si sia ancora visto il vero Fofana. Ha grande qualità, ma ha bisogno di ulteriore tempo per poter emergere e dimostrare ciò di cui è capace anche in Italia. Sicuramente è sulla buona strada, ma penso sia complicato possa affermarsi da titolare nella Nazionale francese. Ritengo sia ancora un po’ indietro nelle gerarchie rispetto ad altri, ma è un ottimo mediano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA